00:08 min

interviste

Insigne, l’ex agente: “Lorenzo non tornerà al Napoli. Ecco cosa chiederà Mazzarri”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Antonio Ottaiano è intervenuto a KKN, soffermandosi sul ritorno di Walter Mazzarri al Napoli e il futuro del suo ex assistito.

Antonio Ottaiano, ex agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul ritorno di Walter Mazzarri al Napoli e il futuro del suo ex assistito.

Insigne, l'ex agente sul ritorno di Mazzarri al Napoli

—  

“Mazzarri è stato chiaro nel dichiarare lo studio che ha fatto sul Napoli di Spalletti e questo è già molto importante. Sarà il solito Mazzarri, determinato, voglioso e stimolatore dei calciatori. È ciò che serve al Napoli che è spento, coi calciatori un po’ depressi. Bastava vedere l’espressione dei calciatori che entravano o uscivano dal campo, ho nella mente il volto di Zielinski che è entrato contro l’Empoli con una faccia stranissima. Mazzarri chiederà a tutti sacrificio in fase di copertura e anche nell’offendere. Vuole i calciatori a mille, Mazzarri è uno che lavora sul campo. Sono curioso di vedere l’evoluzione del mister, sono fiducioso perché la squadra è fortissima. Insigne torna a Napoli? No”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.