Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Piccari: “Insigne vuole tornare in Italia, ecco le condizioni per il trasferimento”

Insigne
Secondo alcune voci, Lorenzo Insigne sarebbe disposto a ridimensionare il proprio ingaggio per concretizzare il suo ritorno in Italia: le dichiarazioni del direttore di Tuttomercatoweb
Giovanni Montuori

Lorenzo Insigne potrebbe presto tornare a calcare i campi della Serie A, con la Lazio in pole position per accoglierlo. L'ex attaccante del Napoli sembra desideroso di un ritorno in patria, vedendo la Lazio come scelta ideale grazie alla presenza di Maurizio Sarri e Ciro Immobile. Nel corso dell'incontro odierno su TMW Radio, il Direttore Marco Piccari ha condiviso le sue riflessioni e opinioni.

Insigne-Lazio: l'ex capitano del Napoli chiama Sarri

—  

Ecco quanto ha dichiarato: Credi nella voce di Insigne alla Lazio? "Il fatto che Insigne e Bernardeschi vogliano tornare significa molto. Penso che Insigne voglia tornare in Italia e ha scelto anche la squadra migliore per tornare, vista la presenza di Sarri e Immobile alla Lazio, oltre alla vicinanza a Napoli. La sua vita cambierebbe così, per la Lazio a dire la verità se ci fosse la possibilità di fare un accordo per i prossimi sei mesi è un’operazione che farei. Chiaramente a ingaggio più basso e credo che Insigne sia pronto a rinunciare a qualcosa, però magari si vuole giocare anche una carta nazionale. Se in nazionale gli attaccanti non segnano, in casa Lazio non segnano neanche gli esterni e lui spesso ha portato dei gol. È un’alternativa in più davanti per la Lazio e per sei mesi può essere una buona idea".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.