00:30 min

ultimissime calcio napoli

Chiariello: “Onore alla Slovacchia! Ha dato tutto, non come certe mammolette azzurre”

Alex Iozzi
Un breve parere del giornalista riguardo i recenti eventi verificatisi durante Euro2024, non nascondendo - nemmeno in quest'occasione - la sua verve satirica

Umberto Chiariello, noto giornalista di fede partenopea, ha commentato - mediante un post pubblicato sul proprio account X - la sconfitta patita dalla nazionale slovacca, guidata da Francesco Calzona, contro l'Inghilterra - che ha sancito l'eliminazione dall'edizione 2024 dei Campionati Europei di Calcio per Stanislav Lobotka e compagni -.

"Chi avrebbe mai detto che Spalletti sarebbe stato il più grande flop degli Europei e Calzona quasi un eroe?", Chiariello commenta l'eliminazione della Slovacchia da Euro2024

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"Onore ai ragazzi della Slovacchia di Calzona e Lobotka (strepitoso come sempre). Giuste le lacrime, che impresa hanno sfiorato! Solo un fenomeno come Jude Bellingham poteva riportarli sulla terra. Hanno assaporato il cielo, torneranno in patria da eroi. Hanno dato tutto e anche di più, non come certe mammolette azzurre guidate malissimo.

Certo che il calcio è incredibile: chi avrebbe mai detto che Spalletti sarebbe stato il più grande flop degli Europei e Calzona quasi un eroe? Siamo nel Metaverso calcistico".