02:59 min

interviste

Infantino sui fatti di Marsiglia: “Non c’è posto per la violenza nel calcio”

Raffaele Troiano

Tramite una stories su Instagram, il presidente della FIFA si è espresso sugli incidenti nel pre-partita di Marsiglia-Lione

Gianni Infantino, presidente della FIFA, tramite una stories sul proprio profilo Instagram, si è espresso sugli incidenti che hanno portato al rinvio di Marsiglia-Lione. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Non c'è assolutamente posto per la violenza nel calcio, dentro e fuori dal campo. Eventi come quelli accaduti a Marsiglia prima della partita di Ligue 1 tra Olympique de Marsiglia e Olympique Lyonnais, non hanno posto nel nostro sport o nella nostra società, e chiedo alle autorità competenti di garantire che vengano intraprese le azioni appropriate. Senza eccezioni, nel calcio, tutti i giocatori, gli allenatori e i tifosi devono potersi godere il nostro sport in tutta sicurezza".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.