- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
CREMONA, ITALY - JANUARY 04: Team Juventus celebrate Arkadiusz Milik for scoring the 1-0 goal against US Cremonese during the Serie A match between US Cremonese and Juventus at Stadio Giovanni Zini on January 04, 2023 in Cremona, Italy. (Photo by Marco M. Mantovani/Getty Images)
Mario Mattioli, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, dove si è espresso sull'inchiesta Juventus, ma non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Di seguito le dichiarazioni di Mario Mattioli ai microfoni di TMW Radio: "Juventus in risalita? Si sta riprendendo e recuperando i suoi uomini. Deve recuperare, non deve pensare ad altro. C'è stato il deposito del ricorso, vedremo che accadrà. Ci sono troppi lati oscuri in questa vicenda, troppa fretta di togliere questi punti. Sono tutti tentativi di fermare la Juventus, a vuoto comunque".
Sulle polemiche di Mourinho con Serra: "Con Mourinho ho un rapporto buono, lo conosco dai tempi del Porto, però stavolta occorrerebbe dire basta. Perché ci lamentiamo di Mancini, ma Mourinho quante volte è stato espulso? Che esempio può essere per un giocatore del genere? Tirare in ballo Serra e il fatto che è di Torino e la prossima partita è con la Juventus è di una volgarità e di una debolezza incredibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA