01:22 min

interviste

Impallomeni: “Garcia ha usato metodi discutibili, ma la rottura andava fatta”

Giovanni Pietropaolo

Il giornalista: "Serve far convergere il gruppo verso un interesse comune e prova a tenere tutti vicini all'allenatore"

L'opinionista Stefano Impallomeni si è espresso ai microfoni di TMW Radio sulla lotta Scudetto e la situazione del Napoli di Garcia.

Impallomeni: "Garcia ha cozzato con la serenità del gruppo, ma..."

—  

Di seguito le sue dichiarazioni a TMW Radio: "Il Napoli può rientrare in corsa? C'è stato un trauma che prima o poi doveva avvenire e meglio prima che poi. Garcia ha utilizzato strumenti magari discutibili ma la rottura andava fatta. Garcia non è Spalletti ed è meglio che tutti lo capiscano subito, soprattutto i calciatori. Garcia ha avuto dei modi che hanno cozzato con questa serenità che aveva il gruppo. Traumatizzare serve a cambiare le cose, per ora le cose sono cambiate in peggio ma non dispererei. ADL, con tutte le sue spigolature, ha comunque funzionato nel tempo. Ora però si trova in una situazione nuova e mantenersi a certi livelli è difficile. Serve far convergere il gruppo verso un interesse comune e prova a tenere tutti vicini all'allenatore".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.