- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
LONDON, ENGLAND - JULY 11: Italy players Lorenzo Insigne, Marco Verratti and Ciro Immobile celebrate in the changing room after the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni della Lega Serie A, l'ex attaccante e capitano della Lazio Ciro Immobile ha raccontato il suo passato al Pescara assieme ai suoi compagni e amici Lorenzo Insigne e Marco Verratti, nella gloriosa cavalcata alla Serie A della stagione 2011-2012. Di seguito, dunque, quanto affermato dall'attuale centravanti del Besiktas.
"Siamo partiti tutti e tre da Pescara, tutti e tre con il nostro maestro Zeman al quale mandiamo un abbraccio visto anche le ultime condizioni e ovviamente noi siamo molto dispiaciuti, sperando stia meglio al più presto. Noi abbiamo fatto la classica gavetta, quella che a volte leggiamo e si dice potrebbe essere una frase fatta, ma non lo è. Siamo partiti dalla Serie B che non eravamo né conosciuti né quotati. Alla fine con il sacrificio, la passione, l’unione di squadra, siamo riusciti ad arrivare a giocare in Nazionale insieme, a vincere l’Europeo insieme, a giocare in Serie A in grandi club. Questo è un esempio che i ragazzi devono seguire".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA