Intervenuto ai microfoni della Lega Serie A, l'ex attaccante e capitano della Lazio Ciro Immobile ha raccontato il suo passato al Pescara assieme ai suoi compagni e amici Lorenzo Insigne e Marco Verratti, nella gloriosa cavalcata alla Serie A della stagione 2011-2012. Di seguito, dunque, quanto affermato dall'attuale centravanti del Besiktas.


interviste
Immobile ricorda: “Io, Insigne e Verratti abbiamo fatto tanta gavetta. Su Zeman…”
Immobile: "Siamo partiti dalla B, ma con sacrificio e passione..."
—"Siamo partiti tutti e tre da Pescara, tutti e tre con il nostro maestro Zeman al quale mandiamo un abbraccio visto anche le ultime condizioni e ovviamente noi siamo molto dispiaciuti, sperando stia meglio al più presto. Noi abbiamo fatto la classica gavetta, quella che a volte leggiamo e si dice potrebbe essere una frase fatta, ma non lo è. Siamo partiti dalla Serie B che non eravamo né conosciuti né quotati. Alla fine con il sacrificio, la passione, l’unione di squadra, siamo riusciti ad arrivare a giocare in Nazionale insieme, a vincere l’Europeo insieme, a giocare in Serie A in grandi club. Questo è un esempio che i ragazzi devono seguire".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA