Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
interviste
NAPLES, ITALY - APRIL 28: A general view of Stadio Diego Armando Maradona before the Serie A TIM match between SSC Napoli and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Diego Armando Maradona on April 28, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images) (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nino Simeone, consigliere del comune di Napoli e presidente della commissione infrastrutture. A seguire le sue principali parole.
“De Laurentiis dice talmente tante cose che non lo seguiamo più! Se vuole sapere dov’è il sindaco, è nella sede centrale, a Piazza Municipio, è lì che Manfredi lavora quotidianamente. Se poi lo cerca in qualche locale, sbaglia. Poi, se gli architetti sono gli stessi che gli avevano consigliato Bagnoli, gli consiglio di fare una verifica più attenta perché noi non abbiamo traccia di questi architetti. Siamo ancora in attesa di ricevere un progetto dal club, se intende farlo noi lavoreremo con piacere insieme, altrimenti si tratta solo di perdere tempo. Il comune di Napoli procederà per rendere il Maradona ancora più performante, a prescindere da De Laurentiis: è sempre stato così, il presidente non ha mai speso un euro per le migliorie dell’impianto".
"Per essere concreto l’intento di De Laurentiis, affinché gli venga dato in uso lo stadio Maradona, deve fare una proposta presentando questo progetto e su quello si troverà tutta la disponibilità non solo del sindaco, ma anche del consiglio comunale che non vede l’ora di ragionare sugli investimenti. Quando si parla di investimenti, si sappia che per uno stadio come il nostro, servono almeno 200 milioni di euro per ristrutturarlo. Voglio fare un appello al presidente: diamoci da fare, non perdiamo altro tempo perché abbiamo un obiettivo da raggiungere e dobbiamo farlo quanto prima. Per il centro sportivo l’ex manicomio è lì, parliamo di 80 metri quadri, uno spazio enorme”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA