00:31 min

interviste

Iezzo: “Meret va lasciato tranquillo, a Liverpool non ha sbagliato. A Bergamo…”

Tony Sarnataro

L'ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni

L'ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Iezzo

—  

"Credo che la formazione contro l'Atalanta sia ormai fatta, c'è da capire solo se giocherà Lozano o Politano. Secondo me alla fine toccherà a quest'ultimo perché è più bravo a entrare dentro al campo rispetto al messicano. Ci vorrà comunque un grande Napoli a Bergamo, le certezze trovate a Liverpool nonostante la sconfitta, sono importanti. Questa squadra sta dimostrando tutta la sua forza settimana dopo settimana".

Dopo Liverpool

"La squadra avrà voglia di rivalsa e rivincita dopo Liverpool. Questa è stata una sconfitta immeritata nel finale ma solo quando il risultato ormai non contava più ai fini del primo posto nel girone".

Su Meret

"Bisogna lasciarlo stare e lavorare con tranquillità. Sta dimostrando di essere forte. A Liverpool sul primo gol l'unico appunto è che ha fatto un passo troppo dentro la porta. Ma si tratta di una conclusione forte e ravvicinata, quella non si prende o comunque non è per nulla facile da prendere. Sul secondo gol ha fatto una grande parata".