Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Salernitana, Iervolino: “In Coppa Italia grinta e qualità, ecco cosa chiedo alla squadra”

Sousa
Intervista del presidente della Salernitana ai microfoni di Radio Kiss Kiss in occasione del derby campano di domani: le dichiarazioni
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Quest'oggi, Danilo Iervolino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il presidente della Salernitana ha analizzato il derby campano con il Napoli, in programma domani all'Arechi. Svelata la richiesta alla squadra in occasione della gara.

Iervolino: "Spero che la vittoria in Coppa Italia possa dare una nuova linfa"

—  

Di seguito le dichiarazioni del patron dei campani: "Mi auguro che la vittoria in Coppa Italia possa dare nuova linfa a questa squadra. Abbiamo giocato con grinta e qualità, abbiamo giocato a testa alta e con coraggio come non avevamo ancora fatto in campionato. Domani giochiamo contro una squadra fortissima, sicuramente superiore a noi, ma spero che riusciremo a fare la nostra gara. Spero che De Laurentiis possa venire allo stadio, e poi spero che le due tifoserie riescano a creare un ponte di amicizia, anche se ognuna dovrà tifare e sostenere i propri colori".


Su Dia: "Si tratta di un calciatore fondamentale, è l’attaccante principale di questa squadra che ci è costato 18 milioni, abbiamo giocato senza di lui per troppo tempo. L’anno scorso con i suoi gol ci ha aiutato, ed è micidiale sotto porta quindi spero che anche quest’anno ci riesca a dare una mano per un’altra storica salvezza".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.