- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
EMPOLI, ITALY - OCTOBER 20: Scott McTominay of SSC Napoli reacts during the Serie A match between Empoli and Napoli at Stadio Carlo Castellani on October 20, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Alan Hutton, ex calciatore dei Glasgow Rangers e della nazionale scozzese, ha rilasciato un'intervista a BestBettingSites soffermandosi sulle prestazioni del connazionale Scott McTominay al Napoli.
"Se guardi Scott McTominay, specialmente nelle ultime due stagioni al Manchester United, penso che abbia segnato alcuni gol davvero importanti per loro e anche per la Scozia. È stato eccellente, ma per qualche ragione, è stato probabilmente trascurato, o forse non abbastanza apprezzato, al Manchester United. Ha sentito il bisogno di andare altrove, quindi lo capisco perfettamente. Penso che ora stia mostrando la sua qualità al Napoli.
Penso che McTominay avrà un desiderio ardente di dimostrare a tutti allo United che è stato un errore lasciarlo andare. Credo che abbia pensato di meritare di avere più possibilità, perché per un lungo periodo di tempo non ha giocato. È stato grandioso quando ha giocato, ha segnato gol importanti. Il Manchester United è una squadra con molti giocatori di qualità. Come Bruno Fernandes, che gioca più in alto in campo nella posizione di Scott, quindi era in competizione con alcuni giocatori di livello mondiale dello United per entrare nella squadra.
Gli avrebbe fatto male lasciare il Manchester United, ma non c'è stato modo di evitarlo. Lo United è una delle squadre più grandi del mondo. Voleva restare lì e dimostrare il suo valore, ma ora lo ha dimostrato a tutti, e ora la gente parla di lui e suggerisce che è stato un errore lasciarlo andare. È stato eccezionale al Napoli. Sta giocando a un livello elevato e vorrà continuare a mostrare al Manchester United cosa si sta perdendo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA