00:39 min

interviste

Hincapiè, l’agente: “Il Napoli era molto interessato prima di prendere Kim, poi…”

Raffaele Troiano

Intervistato ai microfoni di SportItalia, l'agente del difensore centrale del Bayern Leverkusen ha svelato un retroscena riguardante la squadra di Aurelio De Laurentiis

Manuel Ramon Sierra, agente di Piero Hincapié, è intervenuto ai microfoni di SportItalia, dove ha svelato un retroscena riguardante il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Infatti, quando ancora sedeva Luciano Spalletti sulla panchina azzurra, il club era fortemente interessato al difensore del Bayern Leverkusen. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Hincapiè, l'agente: "Il Napoli era molto interessato, poi hanno preso Kim..."

—  

Di seguito le dichiarazioni di Manuel Ramon Sierra ai microfoni di SportItalia: "Mercato? Ci sono sempre stati rumors sul suo conto: Inter, Italia in generale. Abbiamo avuto molte chiamate dal vostro paese, però alla fine non se ne è fatto nulla. Ovviamente giocare in Italia sarebbe importante per un difensore come lui. Sarebbe onorato di venire lì, un giorno".

Sui contatti con il Napoli: "Il Napoli è stato fra i club interessati a lui. Non tanto dopo il cambio di allenatore, piuttosto prima. Quando c'era Spalletti, negli ultimi due anni, gli azzurri sono stati molto interessati, mi hanno chiamato. Anche prima che prendessero Kim. Alla fine hanno preso lui che ha avuto un rendimento bestiale. Con l'arrivo di Garcia non abbiamo più avuto interesse da parte loro, vedremo se in futuro Piero potrà approdare in Serie A".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.