- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
GENOA, ITALY - MAY 24: Albert Gudmundsson of Genoa greets the crowd after the Serie A TIM match between Genoa CFC and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on May 24, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Albert Gudmundsson, attaccante del Genoa e obiettivo di mercato del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Sport Week, settimanale de La Gazzetta dello Sport, dove ha anche parlato del suo possibile futuro. Ecco quanto, delle sue dichiarazioni, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le dichiarazioni di Albert Gudmundsson ai microfoni di Sport Week: "A fine stagione ci metteremo intorno a un tavolo, io e il Genoa, e capiremo qual è la soluzione migliore per me e per loro. Se mi mancherà tutto questo in caso di addio? Sicuro, sicuro. Ma non è ancora detto niente. Nel Genoa gioco come piace a me: libero. Pronto per il salto in una big? Mi sento pronto, ma deve venir fuori qualcosa di veramente grosso per convincermi ad andar via di qua. Perché io, qua, ripeto, sto molto bene. E poi devo trovare un allenatore come Gilardino: come ho detto, lui mi dà molta libertà in campo".
Sulla Premier League: "Da bambino sognavo di arrivare in Inghilterra, ma da quando gioco qui ho un po’ cambiato idea, perché mi piace così tanto stare in Italia. C’è la vita, qui. Perciò, non è che smanio per andarmene. Anche in questo caso, come in quello del mio addio al Genoa, perché succeda deve essere una roba pazzesca".
Sul futuro: "Quante possibilità ci sono di rimanere? Adesso non so dirlo. Non è un segreto che il Genoa debba far cassa e che a me piacerebbe fare uno step, un passo in avanti. Capiremo entrambi cosa conviene di più, ma in questo momento tutte e due le porte sono aperte: quelle che portano a una mia partenza, o, al contrario, alla mia permanenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA