- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
BRUNECK, ITALY - JULY 25: FC Internazionale Milano new second coach Angelo Gregucci looks on during of the FC Internazionale Juvenile Team training Session on July 25, 2016 in Bruneck, (Photo by Marco Luzzani - Inter/FC Internazionale via Getty Images)
L'allenatore Angelo Gregucci ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra e del calcio italiano. A seguire le sue principali parole.
"Il problema dell'involuzione dell'Italia non è un problema di oggi o nato dopo l'esclusione dai Mondiali. Sono decenni che dai settori giovanili non produciamo grandi campioni. Eravamo in difficoltà anche prima di vincere l'Europeo, non andare al Mondiale è stata solo una conseguenza. Napoli orgoglio nazionale, non solo in Italia, ma anche altrove. Sta giocando un calcio divino, a livello internazionale. Ma speriamo non sia un'eccezione. Tanti calciatori si sono perse, ricordo l'Under 19 con Scamacca, Tonali che raggiunse una finale ma poi è finita lì. Forse sbagliamo tutti, a partire da noi addetti ai lavori. Ricordo che quando venivamo convocati noi in Nazionale volevamo restare anche con una gamba sola, oggi invece al primo intoppo si trova modo per andare via. Questo non lo capisco".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA