- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images for UEFA)
L'ex calciatore Ciccio Graziani ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
"Vincere un Mondiale provoca una gioia infinita perché arrivi al massimo che una carriera da calciatore professionista può darti. Se lo vinci ti proietta nel campo degli eroi e sari ricordato per sempre. Cassano è poco rispettoso quando dice che tra Messi e Maradona non c'è paragone. L'esasperazione non piace a nessuno. Diego è nel cuore anche di chi non l'ha mai visto giocare o mai visto dal vivo. Fare paragoni tra epoche diverse non lo trovo corretto. Sicuramente anche Messi è un grande campione, ma non si possono proprio paragonare perché fanno parte di epoche diverse".
Su Osimhen
"Il capocannoniere della serie Afa gol ad ogni partita. Magari non sarà bellissimo da vedere ma è efficace. In questo momento ha il rendimento più alto dell'intero campionato ed è quello che incide di più, quindi per me è il mio giocatore della serie A attualmente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA