00:14 min

ultimissime calcio napoli

Graziani su Barça-Napoli: “Calzona ha due elementi che possono fare la differenza”

Alex Iozzi
I blaugrana e tutto il Montjuic hanno da preoccuparsi - e non poco -

Francesco Graziani - detto "Ciccio" - ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Tele A spiegando quali sono le proprie sensazioni in vista della sfida che attende il Napoli domani sera, 11 marzo, contro il Barcellona, valevole peraltro per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

"Avere Osimhen e Kvara in piena forma fisica lascia ben sperare", il parere di Graziani alla vigilia di Barcellona-Napoli

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"In queste conferenze stampa, spesso anche tra tecnici, c'è una certa solidarietà nell'elogiare gli avversari. Così fai capire che, se vinci, hai fatto una grande partita. Le schermaglie del "vogliamoci bene" sono all'ordine del giorno. Queste sono partite su cui devi andare con coraggio. Sono sicuro che Calzona lo sa, considerando l'ambiente, il blasone del club e la rosa del Barcellona. Però il Napoli è cresciuto ed ha ritrovato due giocatori importanti, cioè Osimhen e Kvaratskhelia. Possiamo girare intorno a tante cose, però se il Napoli riesce a supportare al meglio la qualità di questi due giocatori, può venire fuori qualsiasi risultato. È una partita singola, non c'è da fare calcoli, può uscire anche un risultato positivo per il Napoli. Avere Osimhen e Kvara in piena forma fisica lascia ben sperare".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.