- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
NAPLES, ITALY - MARCH 23: President of FIGC Gabriele Gravina looks on before the UEFA EURO 2024 qualifying round group C match between Italy and England at Stadio Diego Armando Maradona on March 23, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images )
Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la nomina come nuovo vicepresidente della UEFA, riportate da TMW. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it.
Di seguito le dichiarazioni di Gabriele Gravina riportate da TMW: "Un segnale di fiducia importante, sia a livello personale sia per la FIGC. Ringrazio Ceferin e i colleghi della UEFA per questo prestigioso incarico che rappresenta un segnale di fiducia importante, sia a livello personale sia per la Federazione. In questi ultimi anni, sia in comitato esecutivo sia nelle commissioni, abbiamo lavorato incessantemente, con grande serietà e spirito di collaborazione. Questo per lo sviluppo del calcio europeo, facendo squadra e affrontando temi di estrema complessità. Continueremo a farlo con la stessa passione e la stessa abnegazione per affrontare le grandi sfide che attendono il calcio continentale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA