09:24 min

interviste

Gravina: “Il tempo delle riforme è ora ma tutti devono prima fare un passo indietro”

Enrico Esposito

Il presidente della FIGC ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni durante la visita alla Nazionale di Spalletti in quel di Milanello

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni all'ingresso del centro sportivo di Milanello, dove ha fatto visita alla Nazionale di Spalletti che si trova in ritiro per preparare la delicata gara contro l'Ucraina: "Il tempo delle riforme è ora. Sono soddisfatto della posizione di Balata, purché tutti quelli che hanno responsabilità nel mondo del calcio siano disposti a fare un passo indietro per farne dieci in avanti. Lo ripeto da 5 anni eppure tutti i tentativi finora sono falliti per la mancata volontà delle componenti che, avvalendosi dal blocco per l'obbligo d'intesa a modificare le norme, hanno sempre anteposto interessi di parte invece di privilegiare una visione di sistema".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.