- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di Tmw, Giovanni Galliha commentato l'attuale momento di forma dei top club italiani concentrandosi - ovviamente - sul Napoli di Spalletti.
Di seguito quanto dichiarato: "Sirigu a Cremona si è fatto trovar pronto. Non so cosa sia successo, ma a Napoli ora staresti per vincere il campionato, aggiungendo i quarti di finale di Champions. Giocare poco per giocare poco... Non so chi glielo ha fatto fare a Sirigu. Gollini ci ha guadagnato perché parteciperà alla vittoria del titolo e alle fasi finali di Champions".
"Questo è un campionato particolare. Quando sembra che uno sia fuori, fa tre vittorie e arriva secondo, poi torna quinto... Il Napoli oggi potrebbe anche smettere di giocare, perderle tutte, tanto le altre si uccidono tra di loro. Nessuno prende e scappa all'inseguimento, 21 punti sono un'enormità. Quello che succede dietro è dettato dal momento. Magari una squadra vince 4 gare di fila l'ultimo mese ed arriva quarta. Non mi sento di dire chi sono le favorite".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA