interviste

Giuntoli: “Contro il Milan sarà dura, i nostri ragazzi daranno il massimo! Su Osimhen…”

Raffaele Troiano

Il direttore sportivo azzurro, intervenuto ai microfoni di DAZN, si è espresso durante il pre-gara del match contro i rossoneri

Manca sempre meno alla sfida tra il Napoli di Luciano Spalletti e il Milan di Stefano Pioli, valida per la 28esima giornata di Serie A. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo partenopeo, è intervenuto ai microfoni di DAZN per rispondere alle domande nel pre-gara. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it.

Giuntoli: "Stasera sarà una sfida complicata, ma ho fiducia nei ragazzi"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli ai microfoni di DAZN: "Penso che stasera sarà una partita molto complicata, come all'andata. Una partita tra due squadre che stanno facendo molto bene. Sono certo che i nostri ragazzi entreranno in campo e daranno il massimo. Osimhen out? È un calciatore importante, ma ne abbiamo tanti importanti in squadra, ho pensato le stesse cose quando si è fatto male Raspadori. Sono tutti importanti. Simeone confermato come vice del nigeriano? Non parlerei di vice, ma di un altro titolare. Sta facendo benissimo".