03:51 min

interviste

Giuntoli: “Grazie ad ADL stiamo costruendo qualcosa di bello. Altri club? Sto bene a Napoli”

Giovanni Frezzetti

Le parole del Ds del Napoli

Manca poco al fischio d'inizio della sfida tra Napoli ed Ajax, gara valida per la quarta giornata dei gironi di Champions League: ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il Ds azzurro Cristiano Giuntoli.

Le parole di Giuntoli prima di Napoli-Ajax

Le parole di Giuntoli:

“Siamo orgogliosi perché per tanti anni siamo stati sottovalutati, anche come calcio italiano. Ma noi il calcio lo sappiamo fare e abbiamo usato le poche risorse a disposizione. Stasera possiamo centrare l’obiettivo e poi gestire le forze, ma sarà una gara difficile”.

Sull’assenza di Osimhen

“Tutti gli anni cerchiamo di migliorare la rosa, alle volte non ci siamo riusciti. E il nostro intento era dare alternative diverse al mister (Raspadori e Simeone ndr)”.

Sull’interessamento di altri club

“Sto bene a Napoli ed ho due anni di contratto, sono legato alla famiglia De Laurentiis. Ringrazio sempre Aurelio, merito suo se stiamo costruendo qualcosa di bello. I complimenti? Contento quando dicono che abbiamo fame ed ambizioni”.

Sui calciatori

“Noi cerchiamo di fare poche operazioni ma mirate. In Italia c’è molto tatticismo e chi arriva da fuori ha bisogno di ambientarsi, ma noi siamo bravi ad aspettare i nostri giocatori”