interviste

Giuntoli: “Non ci aspettavamo neanche noi un Napoli così: siamo nella storia”

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Prime Video nel pre-partita di Milan-Napoli. Queste le dichiarazioni

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Prime Video nel pre-partita del match di San Siro contro il Milan.

Giuntoli: "Emozionati per la serata, abbiamo fatto un pezzo di storia"

—  

Di seguito le parole del a Prime Video: "Siamo emozionati per la serata. Questi ragazzi ci hanno fatto godere con grandi prove. Non sono abituato a parlare di me, i risultati si fanno in gruppo con lo staff, presidente e calciatori. I meriti e gli obiettivi vanno condivisi con tutti. Ci aspettavamo un Napoli forte, forse non così tanto. La proprietà di De Laurentiis ha fatto cose straordinarie prendendo una squadra dalla Serie C e portandola sul tetto del mondo, il merito è suo che ha scelto le persone giuste. Io sono da 8 anni con lui, gli devo molto e lo ringrazio. Mi ha permesso di lavorare e conoscere il grande calcio. Potete percepirlo dalle dichiarazioni di inizio anno, ci sentivamo competitivi ma senza essere sbruffoni. In questo momento parlare di mercato non è corretto e inadeguato. Ora pensiamo a stasera, al primo tempo perché abbiamo fatto un pezzo di storia".