interviste

Giuntoli: “Passione per la Juve trasmessami da bambino. Mio padre sarebbe fiero”

Ugo Casadio

L'ex Napoli ha parlato durante il Festival dello Sport di Trento del rapporto con i bianconeri

Durante il "Festival dello Sport" tenutosi a Trento ed organizzato dalla Gazzetta dello Sport, Cristiano Giuntoli ha parlato del suo legame con la Juve. Di seguito quanto raccolto da Tuttomercatoweb.

Le parole di Giuntoli sulla Juventus

—  

“La passione per la Juventus mi è stata trasmessa da bambino. Ricordo una partita in particolare, quella giocata in casa della Pistoiese e vinta con il gol di Cuccureddu. La Juve che ho amato di più è stata quella di Platini, Scirea, Rossi, Bettega. Al bar del mio paese gli adulti si divertivano perché sapevo la formazione a memoria. Bellissima anche quella allenata da Marcello Lippi che rappresenta il giusto spirito del club. Le vittorie per me hanno tutte un grande fascino a prescindere dalle categorie. Dalla prima volta in Serie A con il Carpi allo scudetto con il Napoli. Ma la vittoria più importante è sempre la prossima".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.