00:12 min

interviste

Moggi: “Giuntoli eccezionale, non sorprende l’arrivo alla Juve. Su De Laurentiis…”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Le dichiarazioni dell'ex dirigente sportivo italiano rilasciate ai microfoni di Radio Kiss Kiss

Quest'oggi, Luciano Moggi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. L'ex dirigente sportivo italiano ha parlato del ds Giuntoli dopo il suo arrivo alla Juve e del Napoli del presidente De Laurentiis.

Moggi: "L'addio di Giuntoli al Napoli una perdita, ma De Laurentiis è un condottiero"

—  

Di seguito le dichiarazioni dell'ex dirigente sportivo italiano: "Non stupisce. Giuntoli firma un contratto quinquennale con la Juve. Doveva trovare gli accordi con il Napoli, magari ha faticato un po' con De Laurentiis. Stimo Cristiano non soltanto per la vittoria dello scudetto, ma anche per la sua carriera e per l'operato degli anni".

Sui presunti attriti con Allegri: "Quando un dirigente si avvicina ad una società, si accomuna nel portare avanti la società con l'allenatore. C'è un accostamento importante, è da escludere tuttavia un presunto contrasto tra Allegri e Giuntoli".

Sull'incisione della separazione in casa Napoli: "Non credo sia agevole sostituire una figura come Giuntoli. Ha dimostrato di saperci fare nel corso degli anni, per cui si sentirà la mancanza. De Laurentiis è così bravo da coprire anche questa mansione... Se dovesse restare Osimhen, il Napoli sarà ancora competitivo anche perché De Laurentiis è un valido condottiero".