Intervista dell'amico del direttore sportivo ai microfoni di Radio Punto Nuovo: le dichiarazioni
Quest'oggi Stefano Bonacini ha rilasciato un'intervista ai microfoni di . Nel corso della puntata Punto Nuovo Sport l'ex presidente del Carpi ha rilasciato alcune parole su Giuntoli e sul suo addio al Napoli, svelando alcune retroscena interessanti.
Bonacini: "Giuntoli non si farebbe problemi ad ingaggiare Zielinski e Anguissa"
—
Di seguito le dichiarazioni dell'amico dell'ex ds del Napoli: "Ho sentito Cristiano di recente, andrò anche io allo Stadium a vedere la partita. Non entro nei particolari, ma abbiamo un rapporto fraterno. Giuntoli non è un rancoroso, ormai con De Laurentiis è acqua passata e credo che gli interessi anche poco oggi. Quello che doveva fare al Napoli, lo ha fatto. E vivere nella rivalsa delle altre persone non è nel suo carattere, vuole vincere sempre e comunque. Adesso è alla Juve e questo è il suo unico pensiero. Il lavoro di Cristiano si sta iniziando già a vedere e il suo valore verrà fuori con il tempo, dal prossimo anno comincerà a gettare le reali fondamenta del suo progetto".
Sui problemi del Napoli: "Il Napoli sta avvertendo tanto la mancanza di Kim, così come si sente quella di Spalletti e di Cristiano. Erano elementi fondamentali nello Scudetto. Ora chi al posto di Kim non è all'altezza del ruolo, poi il cambio di allenatore e di dirigenza hanno fatto il resto. Mazzarri è un grande tecnico, ma Luciano aveva una marcia in più".
Su Juve-Napoli: "Cristiano non è assolutamente nervoso per l'incrocio con il Napoli. Si tratta di un uomo abituato a gestire le vittorie e le pressioni".