00:14 min

serie a

Milan, Giroud contro il VAR: “Mi infastidisce, vorrei ritrovare spontaneità”

Raffaele Troiano
Intervenuto ai microfoni di Canal Plus, il centravanti francese si è espresso sull'utilizzo del VAR, ma non solo: ecco le sue dichiarazioni

Olivier Giroud, attaccante del Milan, è intervenuto ai microfoni di Canal Plus, dove si è scagliato contro il VAR ed il suo utilizzo, ma non solo. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Cosa cambierei nel calcio attuale? Perdonatemi l'espressione, quello che mi dà un po' fastidio è il VAR . Già ci vuole tempo, ti fanno aspettare e si riesce ancora a sbagliare. Vorrei che trovassimo un modo giusto per ritrovare un po' di spontaneità. Convocazione alle Olimpiadi? Non voglio prendere il posto dell'allenatore Henry. Ma penso che se i tre che vorrebbe avere tra i giocatori over 23 fossimo io, Griezmann e Mbappè, potrebbe essere una buona idea. Ma sarà possibile? Questa è un'altra questione".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.