Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Antonio Giordano ha parlato ai microfoni di Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, della prossima sfida del Napoli contro il Como.


interviste
Giordano: “Lazio-Napoli decisa dalla bravura di Dia. Sulla diffida di Anguissa…”
"Atalanta-Inter può aprire nuovi scenari", le parole di Giordano
—“L’Atalanta terza incomoda? L’ho pensato per un momento e ora ci rifletto: di certo viene da chiedermi cosa sarebbe stata la Dea con Scalvini e Scamacca disponibili. In ogni caso non è fuori assolutamente, anche perché il calendario le chances gliele concede. Ricordo, tanto per dire, che c’è tra poco Atalanta-Inter che può aprire vari scenari. Anguissa è diffidato, ma io se fossi in Conte lo schiererei a Como, anche perché non ci sarà bisogno di ricordargli che è diffidato. E’ un rischio che devi correre, perché la partita di domenica è importante. Facendo un paradosso, sarebbe meglio vincere a Como perdendo per squalifica il camerunense nella successiva gara contro l’Inter che perdere domenica pur di avere Anguissa nel big match con il Maradona. Schierare Politano a sinistra a Roma, nel finale della gara contro la Lazio, non si può dire che sia stato un errore da parte di Conte, perché il giudizio è condizionato dal risultato. Sono dettagli ma dobbiamo anche riconoscere la bravura di Dia, che fa un destro-sinistro pregevole e segna un gran gol”.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.