Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Giletti è senza speranze: “La Juve è finita, il Napoli fa paura anche in Europa”

Giletti è senza speranze: “La Juve è finita, il Napoli fa paura anche in Europa” - immagine 1
Il noto conduttore, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Massimo Giletti, noto conduttore, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra e del calcio italiano. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Giletti

—  

"Il Napoli fa paura in Europa da tempo, sono solo quest'anno perché ha vinto lo scudetto. Ha una base importante e in questa stagione ha ucciso il campionato come aveva fatto la Juve negli anni passati. Spalletti al posto di Allegri? Lo farei subito! Oggi mi faccio una domanda, se bisogna rifondare una società e partire da zero, perché continui a tenere Allegri?! Secondo me, con tutto il dovuto rispetto per l'attuale allenatore, chi ha fatto parte del passato non deve far parte del futuro. Spalletti ha fatto bene ovunque, anche se non ha vinto. La Juve oggi è finita, bisogna prenderne atto e ripartire. Serve un piano di rinascita ma da capo senza chi ha fatto parte del passato".