© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
SANREMO, ITALY - FEBRUARY 05: Gigi D'Alessio attends the 70° Festival di Sanremo (Sanremo Music Festival) at Teatro Ariston on February 05, 2020 in Sanremo, Italy. (Photo by Daniele Venturelli/Getty Images)
Il noto cantautore Gigi D'Alessio ha rilasciato alcune dichiarazioni questa mattina alla Gazzetta dello Sport, sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
"Spalletti è un grande amico, una brava persona e un tecnico eccezionale. Si dice sempre squadra che vince non si cambia e invece noi abbiamo già cambiato molto. Oltre a lui ha salutato anche Giuntoli ma sappiamo che la società lavora sempre a grandi livelli. L'anno scorso di questi tempi avevamo perso Mertens, Insigne, Koulibaly, Fabian Ruiz che erano ritenuti indispensabili ed eravamo rassegnati ad un anno di sofferenza. E invece abbiamo vinto con un super distacco. Vicenda Osimhen? Mi agita un po' il sonno ma abbiamo imparato che il calcio non è più legato alla maglia ma al denaro. Gli arabi purtroppo hanno il potere dei soldi e davanti a quelli possiamo fare poco. Credo però che anche Victor voglia rimanere qui, dov'è amato come un re. Attendiamo il difensore centrale con fiducia, la società si è guadagnata nel corso degli anni un buon credito. Il colpo di mercato è aver tenuto tutti i big".
© RIPRODUZIONE RISERVATA