- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
NAPLES, ITALY - MAY 05: Faouzi Ghoulam of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari at Stadio San Paolo on May 5, 2019 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
L’ex terzino del Napoli, Faouzi Ghoulam, ha lasciato alcune dichiarazioni a “Sky Calcio Club” nel post-partita di Napoli-Roma:
“Il Napoli non nasce oggi ma viene da molto lontano, da uno scudetto vinto e una stagione come quella scorsa che non è stata importante, adesso è arrivato Antonio Conte e per lui, dopo il fallimento dell’anno scorso, non era facile cominciare un percorso così. Poi lui è così, se riesce a vincere 1-0 senza essere sempre molto brillante allora ripeterà ciò che fece alla Juventus, c’è lo ricordiamo bene, se vinci sempre 1-0, alla fine vinci il campionato. Riguardo la sostituzione di Kvara penso sia un segnale per far capire che nessuno è indispensabile e tutti sono importanti, certo bisogna dare la preferenza a giocatori come il georgiano che sono grandissimi calciatori, ma per combattere per lo scudetto c’è bisogno di tutti. Quel cambio è stato un bel segnale per il gruppo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA