- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
NAPLES, ITALY - MAY 05: Faouzi Ghoulam of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari at Stadio San Paolo on May 5, 2019 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Faouzi Ghoulam, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Il Corriere dello Sport, dove ha parlato dei suoi anni in azzurro e delle sfide contro la Juventus. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:
Di seguito le dichiarazioni di Faouzi Ghoulam a Il Corriere dello Sport: "Cosa mi ricorda Juventus-Napoli? Il giorno più bello dei mei anni in Italia, la vittoria nella finale di Supercoppa a Doha, una partita spaziale. La Juventus però è anche altro...lo scudetto del 2018. Quello che, sbagliando, si sostiene perdemmo in albergo a Firenze. 91 punti non furono sufficienti".
Sulla città: "Che effetto mi fa tornare a Napoli? Io non sono mai andato via. E mi arrabbio quando dicono che qui si piange due volte, quando si arriva e quando si parte. Io sono arrivato e sono andato via felice, sapendo che sarei tornato sempre. Venni senza saperne niente o poco, perché casa mia tutti amiamo Maradona, ma non conoscevo Napoli da dentro".
Sulla partita contro il Manchester City: "Se ci ripenso? Ho tante belle immagini a cui aggrapparmi. Napoli mi ha fatto star bene nell’anima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA