Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Geolier: “Razzismo verso di me? Ma va! La faida Nord-Sud non esiste più”

geolier napoli
Intervista ai microfoni de Il Giornale, il rapper partenopeo ha parlato del suo percorso a Sanremo, ma non solo
Raffaele Troiano

Emanuele Palumbo, in arte Geolier, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de Il Giornale, dove ha parlato del suo percorso a Sanremo, ma non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Geolier: "Razzismo contro di me? Ma va, non esiste più la faida Nord-Sud"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Geolier ai microfoni de Il Giornale: "Fischi nei miei confronti? Non erano né contro di me né contro Napoli ma contro la scelta di chi aveva votato. In sala probabilmente avevano preferito la cover di Angelina Mango e hanno reagito così. Non facciamo troppo casino su questo. Razzism0? Ma va! Credo non ci sia più questa cosa del razzismo Nord–Sud, non esiste".


Sulle parole in sala stampa della vittoria "rubata": "Ero a disagio a rispondere a questa domanda. Alla fine, la mia fan base mi ha sempre supportato. Mi sono esibito e non mi sento di aver rubato. Rubare è una brutta parola…".

Sul tema del riscatto sociale: "Macché, esagerato. Io mi diverto facendo musica e facendo quello che amo, tutto quello che capita dipende da questo e non dal resto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.