01:59 min

interviste

Geolier: “Che esperienza Sanremo, sono felice di tornare a Napoli. Sul televoto…”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Intervista del rapper napoletano nel corso del programma "Domenica In" direttamente dall'Ariston: le dichiarazioni rilasciate

Nonostante la vittoria di Angelina Manco della 74esima edizione del Festival di Sanremo, Geolier ha riscosso un successo straordinario. Nel corso di ‘Domenica In’ dal Teatro Ariston, il rapper napoletano ha commentato il suo percorso, rilasciando un'intervista interessante.

Le parole di Geolier

—  

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal rapper: "Settimana impegnativa ma bella, me la sono goduta fino in fondo. Tutta esperienza e maturità che mi porterò a Napoli. Mi sono divertito, è stato bello! Momenti meno belli vissuti qui? Quelli sono i migliori, perché fanno crescere. Felice di tornare a casa a Napoli? Assai, finalmente! Mi stanno aspettando, non posso fare tardi. Come va il Napoli quest’anno? Non lo so…".

Sul messaggio della sua canzone: "Il pezzo parla del rispetto che bisogna avere in una relazione, 'I p' me, tu p' te' è la dimostrazione più grande che si possa avere in una relazione".

Sul televoto: "Il supporto del pubblico non è mai abbastanza. Riceverlo è sempre magnifico, non sei mai abituato a questo. Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato".


Sulle critiche ricevute nella serata cover: "La cosa più importante è di aver portato Guè Pequeno che ha fatto la storia del rap italiano, Luché che ha fatto la storia del rap napoletano e Gigi D’Alessio che è Napoli e l’Italia. Sono felicissimo di essere riuscito a portare tre mostri all’Ariston".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.