Il gruppo per Euro 2024 comincia a prendere forma
Mateo Retegui, centravanti del Genoa, nonché della nazionale italiana, si è concesso per un'intervista ai microfoni di CBS Sports - a margine del ritiro azzurro in Florida -, all'interno della quale ha parlato della sua giovane - ad oggi - esperienza con indosso la casacca tricolore.
"Spalletti mi piace per la sua personalità", le parole di Retegui a CBS Sports
—
Di seguito quanto dichiarato:
"La chiamata di Mancini è stata una meravigliosa sorpresa per me. Un momento unico che mi ha sorpreso perché non potevo crederci. Ora sono felice ed orgoglioso di rappresentare questo Paese. Farò di tutto per continuare a vestire la maglia azzurra. So che è difficile, e se non mi arriverà la convocazione farò il tifo per i miei compagni di squadra".
Continuando a parlare della prima convocazione in Nazionale, l'attaccante italo-argentino ha svelato un retroscena inerente ad essa:
"Avevo appena finito di allenarmi con il Tigre, sono uscito e mio padre mi ha chiamato per comunicarmi la notizia. È stata una sorpresa incredibile. Dopo il gol segnato contro l'Inghilterra la mia carriera è cambiata molto. Mi alleno fin da bambino per vivere questa esperienza, per giocare a calcio in Europa e con gli Azzurri. Oggi lo faccio e sono felice di godermi questo momento, ma voglio di più. Sono appena all'inizio".