Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Gazzetta Awards, Spalletti: “Vincere a Napoli è facile. Sul rapporto con Di Lorenzo…”

Gazzetta Awards, Spalletti: “Vincere a Napoli è facile. Sul rapporto con Di Lorenzo…” - immagine 1
Il tecnico del Napoli è intervenuto durante la premiazione dei Gazzetta Sports Awards analizzando la vittoria del tricolore
Giuseppe Ferrara

In questi minuti sta andando in scena la premiazione dei Gazzetta Sports Awards. Luciano Spalletti, ex allenatore del Napoli è stato premiato come allenatore dell'anno. Di seguito le sue parole: "A Napoli è facilissimo vincere: quando si ha il supporto di una città come Napoli tutto diventa facile. Questa vittoria ha fatto esplodere la città di gioia. Quando vado in giro per Napoli e mi riconoscono sono io che li voglio abbracciare". Sul calcio: "Io non litigo mai con nessuno, ma l'amico più grande che ho nel calcio è Di Lorenzo". Sugli Europei: "Sarà un'esperienza bellissima e ci andiamo con tutto l'entusiasmo. Io chiamo in nazionale chi ha voglia di infilarsi la maglia dell'Italia".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.