00:53 min

interviste

De Paola: “Vedrei bene Gasperini in una big, ma non nel Napoli. Su Pioli…”

Raffaele Troiano
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex direttore di TuttoSport si è espresso sul possibile approdo del tecnico nerazzurro al club partenopeo: le sue parole

Paolo De Paola, ex direttore di TuttoSport, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, dove si è espresso sul possibile approdo di Gian Piero Gasperini al Napoli, ma non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

De Paola: "Gasperini? Mi risulta difficile vederlo a Napoli, vi spiego"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Paolo De Paola ai microfoni di TMW Radio: "Atalanta? La cosa bella è che cambiando formazione, i risultati sono sempre quelli. Chapeau a Gasperini per quanto fatto in questi anni. Ne sono passati tanti di giocatori con cui hanno fatto plusvalenze. Ha trovato l'ambiente giusto, ma cosa deve fare di più un tecnico per farsi vedere? Mi risulta difficile vederlo al Napoli, ma in una grande squadra che realizza le cose che lui dice si. Ma aggiungo una cosa: il giudizio su Gasperini è 10, ma se non dovesse raccogliere nulla come andrebbe giudicato? Io non gli darei la sufficienza. Un titolo deve portarlo a casa".

Su Pioli: "Approdo al Napoli? Potrebbe adattarsi al progetto di De Laurentiis, è abbastanza morbido, è uno che non ha paura di fare nuove esperienze. Potrebbe essere l'allenatore giusto. Con le ultime dichiarazioni mi pare che abbia chiuso col Milan".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.