"Ha rotto il giocattolo!": con questa frase Raffaele Auriemma, noto giornalista di fede partenopea, conclude un breve post pubblicato sul proprio account Facebook in cui commenta la sconfitta (3ª consecutiva) odierna patita dall'Atalanta, con il risultato di 0-1, contro la Lazio. Il colpevole di tale situazione, secondo il telecronista, è da ricercarsi in un solo individuo: Gian Piero Gasperini.


ultimissime calcio napoli
Atalanta, è crisi nera! Auriemma consiglia i Percassi: “Esonerate Gasperini!”
Crisi Atalanta: con la Lazio il 3° KO consecutivo. Auriemma suggerisce: "Bisogna valutare l'esonero immediato di Gasperini"
—"Un mese fa Gasperini dichiarò che, a fine stagione, ci sarà l’addio con Atalanta - inaugura così il post Auriemma -. Il giorno dopo, la Dea passeggiò sulle macerie della Juventus, poi tre sconfitte di fila (Inter, Fiorentina e Lazio) senza segnare nemmeno un gol e ieri, a caccia della rimonta, il capolavoro - ironizza Auriemma - di sostituire contemporaneamente Retegui e Lookman. Suggerimento ai Percassi: per non rischiare la clamorosa perdita della qualificazione in Champions League - consiglia Auriemma -, dovrebbero valutare l’esonero immediato dell’allenatore".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA