A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuto il giornalista del “The Sun” Andrew Dillon, soffermandosi sulla trattativa fra Napoli e Manchester United per Alejandro Garnacho.


interviste
Dall’Inghilterra: “Il Napoli ha un vantaggio sul Chelsea per Garnacho con il Man Utd”
Garnacho-Napoli: le ultime dall'Inghilterra
—“La richiesta per Garnacho è alta, ed ad oggi nessun club è arrivato ad accontentare il Manchester United. Il club inglese deve vendere per una questione di fair play finanziario, sono obbligati a farlo. Aspetteranno fino all’ultimo secondo per tenere alto il prezzo del giocatore e poi liberarlo. Il Napoli è in vantaggio rispetto al Chelsea solo se il Manchester United vuole subito i soldi, i Blues devono fare altre operazioni e nel frattempo hanno bisogno di incassare perché non c’è immediata disponibilità. Il Napoli ha il vantaggio di avere i soldi di Kvaratskhelia da poter investire subito. Volontà di Garnacho? Conosce sicuramente meglio l’ambiente del Chelsea, ma in linea generale un calciatore si vuole sentire importante, Molti a Manchester pensano che Garnacho debba restare a lavorare con Amorim, perché è un grande allenatore. McTominay? Nessuno sta piangendo per lui, ma credo che sia un ottimo calciatore, forte e coriaceo. Non si è molto parlato del suo addio, perché probabilmente non avrebbe giocato tutte queste partite”.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA