00:07 min

interviste

Garics: “Zanoli è il futuro del Napoli, Mazzarri saprà come dargli spazio”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

L'ex calciatore del Napoli ha parlato del terzino azzurro ai microfoni di KKN

Gyorgy Garics, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi su Alessandro Zanoli.

Garics su Zanoli

—  

"Mario Rui non è un’ala sinistra, ma nemmeno un terzino bloccato. E’ un giocatore molto utile, molto intelligente anche se non ti dà input in più in fase offensiva, ma dà la tranquillità a Kvaratskhelia. Io in Germania ho vissuto una cosa analoga, davanti a me c’era un calciatore che non difendeva bene ed io gli davo la serenità di fargli pensare solo alla fase offensiva. Una volta la gente si lamentava di Mario Rui, poi è arrivato Spalletti che lo ha messo in condizione di rendere al meglio. Zanoli ha dimostrato di essere un bravissimo calciatore, merita la possibilità di giocare titolare contro l’Inter anche se a sinistra. Lui è il futuro del Napoli. Mazzarri è un allenatore intelligente e gradualmente darà spazio a Zanoli”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.