Al termine di una partita straordinaria, l'allenatore francese ha commentato il successo dei campioni d'Italia contro il Verona al Bentegodi: le dichiarazioni
La conquista dei tre punti era la priorità per svoltare la stagione e restituire l'entusiasmo smarrito in avvio di stagione, contraddistinto da numerose problematiche e tante polemiche. Il Napoli cala il tris al Bentegodi, l'uragano Kvara abbatte il Verona di Baroni e Garcia può tornare finalmente a sorridere. La crescita repentina della squadra è sotto gli occhi di tutti, la squadra azzurra ha sfornato una prestazione eccezionale. Decretato il triplice fischio, Rudi Garcia è intervenuto ai microfoni di Daznnel post-partita di Verona-Napoli per analizzare il successo dei partenopei, esaltando i campioni d'Italia per la loro prova.
Le parole di Garcia
—
Di seguito le dichiarazioni del tecnico francese: Vittoria della gara? "Vogliamo sempre vincere, abbiamo fatto il nostro lavoro ed abbiamo trionfato. Contavano conquistare i tre punti oggi. Partita finita sul 3-0, ma abbiamo subito un gol in modo sfortunato. Dovevamo gare più gol, ma ringraziamo i marcatori per le reti effettuate. Il tridente ha fatto benissimo, menzione speciale a Meret per la sua prestazione".
Sulla scelta di Raspadori: "Jack è un calciatore che lega il gioco. Per avere un gioco offensivo e per legare il centrocampo all'attacco serviva un giocatore come Raspadori. Meglio non avere assenze, ma sono tranquillo riguardo l'infortunio di Osimhen perché posso contare su Jack e Simeone, due alternative molto valide".
Sulla fase finale della gara: "Dovevamo congelare la gara, non sono contento del gol subito e della reazione della squadra nel finale. Dovevamo calciare maggiormente in porta e segnare più gol. Ma va bene comunque per la partita di Champions in programma. Lotterò affinché i calciatori possano fare meglio".