04:26 min

interviste

De Canio: “Napoli top club, Garcia ha la sua identità. Rispetto a Spalletti…”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Breve intervista dell'ex calciatore italiano ai microfoni di Radio Kiss Kiss in merito alla squadra azzurra e al tecnico francese: le dichiarazioni

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Luigi De Canio ha rilasciato un'intervista sul Napoli. L'ex calciatore italiano ha analizzato l'avvio di stagione della squadra azzurra ed ha commentato il gioco espresso da Garcia. "Il Napoli ha vinto lo Scudetto ed è una big del campionato da anni, per cui ogni partita va affrontata con l'obiettivo di vincerla, quindi non fa differenza venire da una sconfitta o da un risultato positivo. Garcia? Ognuno ha la sua identità, cerca di trasferire le sue convinzioni. Sembra giusto che voglia metterci del suo, non può limitarsi e non ci riuscirebbe neanche a fare solo le cose che faceva Spalletti". Queste le dichiarazioni dell'ex giocatore italiano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.