00:55 min

interviste

Roma, l’ex team manager sicuro: “Garcia non è uno stupido, tornerà a brillare”

Raffaele Troiano

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Antonio Tempestilli si è espresso sulle difficoltà del tecnico francese sulla panchina partenopea

Antonio Tempestilli, ex team manager della Roma ai tempi di Rudi Garcia, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha parlato delle difficoltà del tecnico francese sulla panchina del Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Garcia ha sempre avuto un buon rapporto con tutti i calciatori, soprattutto con i più anziani. A Roma le cose sono sempre andate bene durante il suo periodo. Chiaro che quando non vanno più bene possono aumentare le tensioni. Rudi è consapevole, non è stupido, sa che ha commesso degli errori. Ora si tornerà a brillare perché il tecnico del Napoli sa affrontare anche le situazioni delicate".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.