00:24 min

interviste

Da Salerno: “Garcia? Gli azzurri l’hanno scampata, l’allenatore prescelto era…”

Raffaele Troiano

Intervistato ai microfoni di Radio Napoli Centrale, il direttore di Cronache di Salerno si è espresso sull'approdo del tecnico francese al club partenopeo

Tommaso D'Angelo, direttore di Cronache di Salerno, è intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio di Umberto Chiariello, dove si è espresso sull'approdo di Rudi Garcia al Napoli, ma non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Da Salerno: "Garcia-Napoli? Ottimo colpo, il prescelto era un altro..."

—  

Di seguito le dichiarazioni di Tommaso D'Angelo ai microfoni di Radio Napoli Centrale: "Calendario Salernitana? Prima o poi le devi incontrare tutte. L’importante è quando le incontri e come stanno le squadre. La Salernitana esordisce a Roma, ormai è tradizione. Ci sarà un ciclo iniziale – al di là della partenza – che può dargli possibilità di fare filotto. A quel punto, anche le big potrebbero diventare affrontabili con un altro spirito. Sousa con chi giochi, giochi, non te lo fa pesare",

Sul futuro di Dia: "Ha la clausola non ancora scaduta. Se la Fiorentina viene e paga, non puoi fare nulla. Non capisco, ad esempio, al Milan a cosa possa servire Dia. Può darsi che resti, alla fine, sappiamo come funziona il mercato. Budget De Sanctis? Ci sono varie scuole di pensiero. Una volta c’erano a disposizione 40 milioni di euro, De Sanctis dice che deve guardare al bilancio, qualcuno diceva che bisogna prima vendere, secondo me Jervolino vuole spendere, ma prima incassare".

Sull'arrivo di Garcia al Napoli: "Non credo entusiasmi il popolo napoletano, ma diamogli il tempo di impressionare. Diciamoci la verità, i napoletani l’hanno scampata bella perché l’allenatore era Mancini. Con Garcia sono andati troppo bene".