05:47 min

interviste

Condò: “Il Napoli non ha ancora interiorizzato le modifiche di Garcia! Su Kvara…”

Raffaele Troiano

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il noto giornalista si è espresso sulla delicata situazione della formazione partenopea

Paolo Condò, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dove ha analizzato la situazione del Napoli di Rudi Garcia. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Non ha ancora interiorizzato le piccole modifiche che ha chiesto Garcia. E poi l’ho detto dopo la Champions, credo che manchi tantissimo Kim. 4 gol dei 5 presi hanno come caratteristica quella di avere l’uomo dentro l’area piccola che colpisce la palla. Quando ha detto che Kvara deve divertirsi anche a difendere, con Spalletti difendeva molto poco. In questo senso chiedere a Kvara di difendere e ricordarlo in conferenza parlando del fatto che non segna, è una cosa che forse dovrebbe fargli pensare che è meglio lasciarlo fare quello che faceva l’anno scorso".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.