01:38 min

interviste

Agostinelli: “Partenza sprint del Napoli, è favorito per lo scudetto. Su Garcia…”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Intervista dell'ex allenatore del Napoli ai microfoni di Tuttomercatoweb: le dichiarazioni in merito alla squadra vincitrice del campionato della stagione appena iniziata

Quest'oggi Andrea Agostinelli è intervenuto a "Febbre 90" programma in onda su Vikonos Web Radio/Tv ha rilasciato alcune parole sul Napoli. L'ex allenatore azzurro ha parlato dell'avvio di stagione di Garcia, lanciando la squadra campana verso il bis dello scudetto.

Agostinelli: "Partenza positiva del Napoli di Garcia, scudetto possibile"

—  

Di seguito le dichiarazioni dell'ex tecnico del Napoli: "Premesso che alla gente interessa vincere, la squadra ha iniziato molto bene, c’è qualcosa di diverso, niente di particolare per carità ma le verticalizzazioni ci sono, l’importante però è l’equilibrio ed il Napoli crea tanto e subisce poco. Per Garcia l’importante era partire bene, la rosa è competitiva, il campionato sarà equilibrato ma gli azzurri per me sono sempre in pole position. Magari non domineranno il torneo, tuttavia li trovo favoriti per lo scudetto".

Su Lindstrom: "Il ragazzo è un trequartista che gioca anche sugli esterni, rispetto a Lozano va meno nello spazio, lui più vuole palla sui piedi, è giovane, può fare bene. Credo che la rosa possa andare bene così, si temeva la partenza di Osimhen che per fortuna per il Napoli è rimasto".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.