interviste

Garcia sulla Salernitana: “Vogliamo la vittoria, ma sarà difficile. Ecco la mia idea”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nel corso della conferenza stampa odierna, l'allenatore francese ha analizzato la Salernitana in vista del derby di domani: le dichiarazioni

Quest'oggi, Rudi Garcia è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby con la Salernitana. Il tecnico del Napoli ha analizzato gli avversari e la gara da disputare all'Arechi; la guida azzurra ha una sola convinzione. Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore in conferenza: "Non sarà una gara facile perché è un derby e loro hanno bisogno di punti. Noi vogliamo solo la vittoria, unico risultato positivo. Servirà la miglior versione del Napoli. Possiamo sempre migliorare, ma io sono convinto che siamo una squadra forte. In qualsiasi stadio dobbiamo scendere in campo con ambizione, fiducia, personalità e coraggio. Poi bisogna lottare, solo così si vince. Dobbiamo migliorare nell’approccio alla gara. Serve un inizio bello ed efficace, trovando anche il vantaggio. Questo va migliorato.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.