© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
NAPLES, ITALY - MAY 21: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona on May 21, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Quest'oggi Roberto Sosa ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb. L'ex azzurro si è focalizzato sul Napoli e su Kvara, perno della formazione campana, prossimo al rinnovo. Il "Pampa", inoltre, ha espresso anche il suo giudizio circa Garcia, nuovo allenatore della squadra.
Di seguito le dichiarazioni dell'ex calciatore del Napoli: "Kvara credo abbia sorpreso tutti lo scorso anno, nessuno si aspettava potesse fare certe cose. Al di là che negli ultimi due mesi non è stato il solito calciatore, ci può stare questo. Deve anche poter sbagliare un po'. Si tratta di un ragazzo che ha un futuro davanti straordinario".
Sul Napoli: "Non ho dubbi. Fino al 30 giugno siamo ancora fermi, non mi viene da pensare a cosa succederà il prossimo anno. Godiamoci ancora cosa fatto quest'anno".
Su Gracia: "Se vediamo i tecnici, troviamo sempre pregi e difetti. Anche su Garcia. Vero, anche io ho avuto qualche dubbio, visto che era in Arabia, in un campionato non competitivo. Però se ti richiamano in Italia hai una doppia motivazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA