Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Quando Juninho attaccò Garcia: “Personaggio negativo, pensa solo al suo ego”

garcia
Intervistato tempo fa ai microfoni di Mais Futebol, l'ex campione brasiliano ha espresso il suo parere sul tecnico francese
Raffaele Troiano

Ad alcuni giorni dal pareggio contro il Genoa, molti tifosi del Napoli hanno già mostrato il proprio dissenso nei confronti di Rudi Garcia. Infatti, le prestazioni pessime della sua squadra lo mettono già con le spalle al muro. Inoltre, in queste ore, sui social rimbalzano alcune dichiarazioni di Juninho Pernambucano ai microfoni di Mais Futebol, risalenti a gennaio 2023. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Garcia, l'attacco di Juninho: "È un uomo legato soltanto al suo ego"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Juninho Pernambucano ai microfoni di Mais Futebol: "Per Garcia conta solo Garcia, è legato solo al suo ego. Non farà nulla che sia d'intralcio, anzi servirà perfino la colazione a Cristiano se necessario. Cercherà di essere suo amico, di stargli vicino e farà di tutto per sfruttare la sua amicizia con lui. Per Rudi è un sogno tutto questo. Per lui il successo della sua squadra e l'atmosfera nello spogliatoio non contano. Ciò che conta è essere al centro dell'attenzione, anche se in crisi. Ma come tutti gli esseri umani molto freddi, riconosce chi è più grande di lui e cerca di approfittarsene. 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.