interviste

Garcia: “Champions diversa dalla Serie A, ecco cosa voglio dal Napoli. Su Kvara…”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Intervenuto ai microfoni di Mediaset, l'allenatore francese ha analizzato la partita di Champions in programma questa sera a Braga: le dichiarazioni rilasciate

A poche ore dal fischio d'inizio di Sporting Braga-Napoli in Portogallo, Rudi Garcia è intervenuto ai microfoni di Mediaset. L'allenatore francese ha analizzato la sfida di Champions in programma questa sera; inoltre, il tecnico ha citato anche Kvara, protagonista di una reazione particolare in seguito alla sostituzione con Zerbin avvenuta nel finale della gara con il Genoa.

Garcia: "Ho parlato con Kvara, ecco cosa ci siamo detti"

—  

Di seguito le dichiarazioni riportate dall'allenatore del Napoli: "Voglio il mio Napoli continuo nella partita . la Champions è completamente differente dalla Serie A, un altro libro che si apre. Sono solamente sei partite, serve iniziare subito forte e conquistare tre punti importanti. Sarebbe un ottimo inizio in questa competizione, siamo a Braga per vincere".

Su cosa occorre per vincere in Portogallo: "Sullo 0-2 a Genova abbiamo avuto cazzimma, altrimenti non avremmo completato la rimonta. Servirà essere più efficaci sotto porta, questa determinazione manca da due partite. Ma la cazzimma servirà anche in difesa per respingere gli attacchi avversari".

Sul gesto di  Kvara: "Ho parlato con Kvicha, sa che ha sbagliato ma non è un problema. Conta che non sia nervoso, altrimenti non riesce a concretizzare le occasioni che creiamo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.